Bimbo ricoverato al Cotugno: «Non è coronavirus»
Nel tourbillon di notizie che si inseguono sull’evoluzione della diffusione dei casi di coronavirus, da Napoli arriva una buona notizia. Sono negativi i risultati del test a cui è stato sottoposto il bambino di Cava de’ Tirreni che ieri era stato condotto al Cotugno di Napoli per un sospetto contagio di Coronavirus.
In una nota ufficiale l’amministrazione infatti scrive: «Possiamo tirare un sospiro di sollievo. Le diverse analisi effettuate al Cotugno e le definitive pervenute intorno alla mezzanotte, hanno scongiurato si trattasse del Coronavirus. Il Sindaco Vincenzo Servalli, con il Vice Sindaco Armando Lamberti, hanno costantemente monitorato la situazione per ogni eventuale attività. Anche i servizi del Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria dell’Olmo sono ripresi normalmente. Il Sindaco Vincenzo Servalli ringrazia gli operatori del nostro presidio ospedaliero, a partire dalla dottoressa Catena, per lo splendido esempio di dedizione e professionalità. Un bacio al piccolo ed alla sua famiglia».
Anche i due cittadini salernitani, rientrati in Campania dopo un soggiorno a Lodi, sono fortunatamente risultati negativi alle analisi condotte sui tamponi prelevati.