Il napoletano Stanislao Montagna inventa la batteria con acqua di mare
Una vera e propria rivoluzione nel campo delle fonti di energie rinnovabili, Stanislao Montagna ha creato una batteria che si ricarica con l’utilizzo di soltanto 200cc di acqua di mare.

Si chiama LightingSea è un dispositivo elettromeccanico che consente una rivoluzione nella produzione e nello stoccaggio di energia pulita. Il meccanismo può produrre 5/6 volt per oltre 100 ore consecutive e può far funzionare lampadine al led o alimentare piccoli dispositivi elettronici.
Sarà un vera e propria rivoluzione in campo energetico, basta pensare che le attuali batterie piccole o grandi che siano, utilizzano il Litio che è altamente inquinante.
Stanislao è riuscito a creare un dispositivo green che accumula e si autoricarica utilizzando una piccola quantità di acqua di mare come elettrolita con costi bassissimi e con alta resa.
Se il LightingSea venisse prodotto su vasta scala, potremmo dire addio a tutte le altre fonti energetiche inquinanti. Domani potremo avere cellulari, computer, mezzi di locomozione e quant’altro grazie all’ingegno di un napoletano col nome di Stanislao Montagna.
Chapeau.