Lacco Ameno sulle note delle emozioni di Simone Clarelli Quartet “KAZKA. CONCERT FOR HAL AND KOS”

Lacco Ameno sulle note delle emozioni di Simone Clarelli Quartet  “KAZKA. CONCERT FOR HAL AND KOS”

Lo scenario degli appuntamenti musicali di Lacco Ameno continua ad emozionare il pubblico regalando un’altra affascinante occasione di ascolto da non perdere.

Venerdì 7 Luglio alle ore 21:30 in Piazzetta Pontile si accenderanno sul palco le note musicali di “Simone Clarelli Quartet”, una band composta da grandi musicisti dotati di elevate personalità artistiche. Simone Clarelli (sax alto), Mario Mazzaro (basso), David Ferrante (batteria), Giuseppe Onofrietti (piano).

Il pubblico verrà travolto da un’irresistibile sonorità jazz ancorata al filone black, sintesi della necessità di ritmo proveniente dall’Africa, miscelato alla cultura occidentale. 

Il viaggio nel tempo e nello spazio attraverso la musica, implementato dalla creatività di Simone Clarelli, sassofonista di origini partenopee, coinvolgerà gli spettatori regalando una performance indimenticabile.

Il concerto, esprimerà i sentimenti più profondi dell’animo umano attraverso la melodia energetica del sassofono, insieme ad un linguaggio unico, quello dell’amore, dedicato ad “Hal e Kos”.

Concerto Jazz

Inizio h: 21:30 – Piazzetta Pontile
Comune di Lacco Ameno
Evento promosso dal Comune di Lacco Ameno
-Partecipazione gratuita-

508 Visualizzazioni
Valentina Felici

Valentina Felici

Nasce a Roma dove consegue la laurea in Lettere e Filosofia presso La Sapienza. Iscritta regolarmente all’albo della Regione Campania, si ritiene una giornalista molto creativa. Da 13 anni scrive articoli per diversi quotidiani e riviste importanti. Redige comunicati stampa per alcune società di spettacolo e cultura di Roma. Attualmente, si impegna nella stesura di articoli che contrastano la violenza di genere in sinergia con alcune istituzioni pubbliche e aziende, cercando di donare un sostegno laddove ce ne sia bisogno e promuovendo numerosi programmi e campagne di sensibilizzazione.