SERVIZIO DELLE IENE SUL REGNO DI NETTUNO AD ISCHIA E PROCIDA (video)

SERVIZIO DELLE IENE SUL REGNO DI NETTUNO AD ISCHIA E PROCIDA (video)

È andato in onda su Italia 1 un servizio sul Regno di Nettuno ed Area Marina Protetta condotto da Giulio Golia girato ad agosto.

Noi di Ischia Press già sapevamo di questa puntata che ha messo in luce tanti aspetti sull’amministrazione dell’AMP che il buon Giulio Golia ha saputo descrivere, dal bilancio inesistente sul sito (obbligatorio per legge) ai pagamenti della tassa da parte dei diportisti per poter ancorare sulle praterie di posidonia.

Durante il servizio è stato intervistato l’onorevole Francesco Emilio Borrelli dove ha spiegato come la macchina organizzativa del Regno di Nettuno faccia acqua da tutte le parti, tant’è vero che quando Golia gli ha detto che non esiste un bilancio, l’onorevole è rimasto senza parole.

Sono anni che Ischia Press scrive su questa vicenda, sono anni che ci prendiamo schiaffi da chi non vuole che determinate notizie siano pubblicate. I parchi boe ad oggi non sono stati realizzati mentre i diportisti pagano per ancorarsi anche sulle praterie di posidonia, non è un controsenso? È stato intervistato anche il direttore dell’AMP Tonino Miccio che, tra una spiegazione e l’altra, non è riuscito a rispondere a determinate domande tra cui l’aggiornamento del bilancio sul sito, promessa fatta in registrazione che poi è stata evasa. Resta il fatto che Ischia e Procida ne sono uscite con le ossa rotte.

Tranquilli però, non è successo niente.

https://www.iene.mediaset.it/video/il-regno-di-nettuno_1282926.shtml

1.336 Visualizzazioni
Marcello De Rosa

Marcello De Rosa

Amo la mia terra senza se e senza ma. Scrivo la verità perché la verità ci rende liberi. La mia libertà la conquisto giorno dopo giorno svelando il marcio della nostra società