LE PASSERELLE ABBANDONATE SULLE SPIAGGE DI FORIO?
È interessante vedere come la nuova amministrazione gestisca la cosa pubblica, è anche interessante scoprire che la minoranza fa finta di non sapere. Questa estate in pompa magna furono installate sulle spiagge libere del comune turrito alcune passerelle per permettere alle persone con difficoltà motorie di raggiungere il bagno asciuga. Il gesto fu decisamente nobile peccato però che ci furono numerosi commenti negativi sul loro costo (sempre da parte della minoranza), oggi uno di loro tuona sui social in cerca di consensi sbagliando.
Parte delle passerelle in questione sono state rimosse 15 giorni fa, per intenderci quelle che arrivavano sul bagno asciuga proprio per evitare che il mare se le potesse prendere.
Sandro Morgera ci ha dichiarato che la passerella totale della spiaggia libera della Chiaia è stata rimossa ieri mattina mentre quella di Citara questa mattina molto presto. Allora dove sta la notizia che il componente della minoranza ha dichiarato sui social? In realtà nessuna, solo tanto clamore per distogliere l’attenzione sul consiglio comunale che si terrà domani.

