“Azz la Laz”. Il Napoli espugna l’Olimpico (video)

“Azz la Laz”. Il Napoli espugna l’Olimpico (video)

Il Napoli vince 2-1 contro la Lazio all’Olimpico, una partita con tanti errori tecnici e tattici. Un match visto e rivisto più volte in questi periodi, i tifosi hanno patito e gioito per la grande vittoria che ci porta a essere primi in classifica.

Un primo tempo sofferto, Politano sempre presente ma serve un cambio di marcia, così Spalletti sostituisce Politano con Elmas e s’incomincia a ingranare la marcia al 62′ Capitan Insigne segna un gran gol.

Altri cambi, esce un grande Femme ed entra un importante Lobotka per rafforzare il centro campo. All’88′ Pedro pareggia con una gran botta che il nostro portierone non riesce a fermare.

Il Napoli ci crede, altre due sostituzioni, entrano Ounas e Jesus, il pallone trottola da una parte all’altra del campo. I giocatori del Napoli stanno in riserva, ma inseriscono il turbo nei 4′ di recupero, davanti alla porta laziale un po’ di scompiglio e grazie a un rimpallo, Insigne passa il pallone a Fabian Ruiz e con grande sinistro gonfia la rete.

Non c’è più tempo, il Napoli spezza le ali dell’aquila. Qui Ischia, i tifosi scoppiano di gioia e riscaldano una fredda serata di fine inverno.

Andiamo avanti fino alla fine, una settimana importante ci separa dal grande match contro il Milan.

Io tifo Napoli tiè.

800 Visualizzazioni
Marcello De Rosa

Marcello De Rosa

Amo la mia terra senza se e senza ma. Scrivo la verità perché la verità ci rende liberi. La mia libertà la conquisto giorno dopo giorno svelando il marcio della nostra società