IL CLUB NAPOLI ISOLA D’ISCHIA COMPIE 18 ANNI CON I GRANDI CAMPIONI
Un successo strepitoso la festa per i 18 anni del club frequentato da tantissimi supporter del Napoli. Il Presidente Michele Patalano ha dichiarato:

“Quest’anno il club diventa maggiorenne, 18 anni di Passione, Dedizione, Amore incondizionato, sacrifici ma tante, tantissime soddisfazioni. Si è appena conclusa la VI^ edizione del raduno estivo “L’isola d’Ischia si tinge d’azzurro” che come sempre ci ha visti protagonisti con momenti di amarcord vero.


Ci hanno onorato della loro presenza calciatori che hanno indossato la nostra maglia e fatta grande la nostra passione. Sono intervenuti: Andrea Carnevale, Nando De Napoli, Ciccio Romano, Roberto Policano e Luca Altomare.





Sono stati tre giorni pieni di ricordi e tanti aneddoti da chi ha avuto l’onore di giocare con il mito D10S, DIEGO MARADONA. È d’obbligo il ringraziamento a tutti coloro che ci hanno permesso di realizzare tutto questo. Senza il loro aiuto non sarebbe stato possibile:
Caremar, Arenaria Viaggi, La Locanda di Vito, Sorriso Resort e spa, Hotel Punta Imperatore, Hotel Galidon, Royal Sunset, Hotel Gran Paradiso, Hotel Cristallo, Giardini Poseidon, Catering Angelino, Vecchia bella Napoli, Amaro a Piperna dello Scapriccio, Dj Igor, Manuel Pan e Franco Trani.
L’ultimo grazie va al mio amico fraterno Domenico Mei perché da anni la nostra amicizia fa nascere solo cose belle soprattutto perché anche quest’anno con le sue bellissime maglie ha reso unica la serata. Da 18 anni siamo l’unica realtà riconosciuta dell’intera isola e lo saremo per tanti altri ancora”, conclude Michele Patalano Presidente del club Partenopeo.
Grazie Michele e grazie soprattutto ai grandi campioni che ci hanno onorato della loro presenza.