FESTA DEI NONNI A CARINARO 2025: UN MOMENTO DI GRATITUDINE.

FESTA DEI NONNI A CARINARO 2025: UN MOMENTO DI GRATITUDINE.

Sarà una Festa Speciale dei Nonni quella organizzata per giovedí 10 ottobre dall’Associazione Carità con l’Amministrazione Comunale di Carinaro presso l’oasi della chiesa di Santa Eufemia, a partire dalle ore 17:30. Lo scopo sarà quello di essere una casa aperta per i nonni e le loro famiglie per trascorrere un momento festoso, all’insegna della spiensieratezza e del divertimento. Ogni tanto ci sta!

La serata avrà importanti intermezzi musicali coma quello del pianobar dell’artista Ciro Landi che allieterà i presenti con tante bellissime canzoni classiche napoletane. La guest star d’eccezione sarà la talentuosa e piccola cantante Mary Attanasio con canzone neomelodiche.

Tale evento vuole essere ancora una volta anche l’occasione per riflettere sul ruolo insostituibile di questi angeli custodi che svolgono nel tessuto familiare e sociale. Questa festività sarà organizzata dal Presidente dell’Associazione Casmu di Carinaro Mario Guida e anche membro dello staff di della kermesse Pulcinellamente diretta da Elpidio Iorio. Questo evento non è stato voluto casualmente ma la sua passione per gli eventi del mondo dello showbiz sono stati sempre orientati nella vita sociale. Questo momento della Festa dei Nonni è stato condiviso pienamente dalla prima cittadina di Carinaro Marianna Dell’Aprovitola, dal parroco Don Antonio e dall’Assessore alle politiche sociali Avv. Giuseppina Sardo. Un piccolo gesto per dire grazie e custodire le loro costruttive esperienze nella società.

224 Visualizzazioni
Redazione

Redazione