AL VIA LE STUFE DI SAN GERMANO ALLE TERME DI AGNANO
Presentata alle Terme di Agnano la nuova area relax e benessere delle Stufe di San Germano, un esemplare complesso del benessere dedicato al mondo delle saune a calore secco naturale. Tutto ciò reso possibile grazie a un particolare microclima generato dai soffioni vulcanici tipici dei Campi Flegrei.
L’area, che si trova all’interno del Parco delle Terme di Agnano, che comprende 5 saune naturali e a calore secco con sale comunicanti e temperature che variano dai 40 ai 75 gradi, alimentate da soffioni vulcanici ricchi di idrogeno solforato. Oggi come in passato le saune sono simbolo di armonia tra natura, storia e benessere in grado di offrire un’esperienza esclusiva e senza tempo a chi le visita. La struttura comprende anche un centro estetico avanzato che offre trattamenti moderni dedicati alla bellezza e al benessere, con un’elegante piscina interna di acqua dolce e una zona relax con servizi avanzati e di eccellenza.
Il complesso delle Stufe di San Germano è costituito da 46 ettari di natura incontaminata, comprendente 72 sorgenti naturali, 2 parchi archeologici, 6 piscine termali, centro massaggi e trattamenti Spa, aree Bistrot, relax e solarium.

La nuova struttura è stata presentata nel corso di un incontro con la stampa lunedí 29 settembre alla presenza di:
- Federica Vanacore (TDA, società di gestione di parte del Parco delle Terme di Agnano
- Gennaro Rispoli , consigliere comunale, primario chirurgo ed esperto di termalismo
- Giovanni Bartolo architetto e già direttore tecnico delle Terme di Agnano
- Mariolina Riccitiello, beauty specialist e responsabile dell’Istituto estetico avanzato.
L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con Casa Amalfi, Ferrigno, Mondadori Bookstore Ma, Strega Alberti, e Aloha eventi.