CI SONO ANCORA PERSONE ONESTE TROVA UN PORTAFOGLIO PIENO DI SOLDI E LO RESTITUISCE

Un operatore ecologico di Forio ha trovato all’interno dei bagni del bar “La Lucciola” un portafoglio colmo di banconote. I.G. questo il nome dell’operatore, ha cercato al suo interno un documento e, dopo qualche ricerca, è riuscito a rintracciarlo e a restituirgli il portafoglio pieno.
Questa è una delle tante storie di persone che credono nell’onesta’, l’aver restituito tutto fa di lui una persona rispettabile. Oggi abbiamo dato una lezione a chi ci giudica troppo facilmente, addita dolci come tutti ladri.
I nostri complimenti vanno all’operatore ecologico che vuole l’anonimato.

224 Visualizzazioni
Graziano Petrucci

Graziano Petrucci

Laureato in Giurisprudenza alla Federico II di Napoli è iscritto all’Ordine degli avvocati. Giornalista pubblicista, si è perfezionato con un master a La Sapienza in «Geopolitica e sicurezza globale» e ha frequentato il master in «Intelligence e Sicurezza» presso La Link Campus University di Roma. Cura la rubrica «Caffè Scorretto» per il quotidiano di Ischia e Procida Il Golfo. Componente dell’associazione «Studi Tradizionali e filosofici Raimondo Di Sangro» di Napoli che si dedica allo studio delle civiltà del passato per una migliore conoscenza del presente. Scrive brevi racconti per «La rivista intelligente.it». Si occupa di comunicazione.