MAI PIÙ UCCISIONI PER DIVERTIMENTO GIUSTIZIA PER ROGER

LACCO AMENO. La vicenda del nostro amato Roger ha suscitato molte polemiche ad Ischia ed anche in Italia ed anche in Europa, tanto è vero che molte associazioni si sono mobilitate per far sì che venga fatta giustizia. Grazie all’associazione CEDA onlus ieri è stato organizzato un corteo in ricordo di Roger (Ucciso a sassate per gioco da turisti giunti in barca).
Il sindaco Giacomo Pascale è stato il primo a denunciare l’accaduto e ha preso a cuore questa manifestazione e, come abbiamo scritto prima, ha suscitato non poche polemiche tra la gente. Il sindaco Pascale sempre presente ed attivo per la difesa degli animali, insieme ad Alessandra Punzo, Roberta Marchetti e i Ischia Verdi hanno dichiarato che continueranno a cercare i colpevoli e consegnarli alla giustizia.
Il coniglio Roger è divenuto così, il simbolo di tanti animali vittime della violenza ingiustificata da parte dell’essere “umano”.

272 Visualizzazioni
Graziano Petrucci

Graziano Petrucci

Laureato in Giurisprudenza alla Federico II di Napoli è iscritto all’Ordine degli avvocati. Giornalista pubblicista, si è perfezionato con un master a La Sapienza in «Geopolitica e sicurezza globale» e ha frequentato il master in «Intelligence e Sicurezza» presso La Link Campus University di Roma. Cura la rubrica «Caffè Scorretto» per il quotidiano di Ischia e Procida Il Golfo. Componente dell’associazione «Studi Tradizionali e filosofici Raimondo Di Sangro» di Napoli che si dedica allo studio delle civiltà del passato per una migliore conoscenza del presente. Scrive brevi racconti per «La rivista intelligente.it». Si occupa di comunicazione.