Serrara Fontana e Bacoli, due sindaci che lavorano con passione per il proprio territorio

Serrara Fontana e Bacoli, due sindaci che lavorano con passione per il proprio territorio

Irene Iacono e Josi Gerardo Della Ragione, due sindaci di amministrazioni diversi che amano e lavorano per il proprio comune. Due persone che fanno i fatti per il bene della collettività e non per i singoli parenti e amici.

Il sindaco di Serrara ha reso il comune montano il più pulito con scelte adeguate per avere i consensi dei cittadini, nella foto un addetto alla pulizia tramite una grossa aspiratrice, non una carta o una cicca per terra per le strade di Sant’Angelo. Brava così.

Il sindaco di Bacoli ha trasformato il suo comune da ricettacolo di spazzatura e inquinamento in una bomboniera ridandone i suoi antichi splendori. Opere che hanno debellato le barriere architettoniche, la costruzione di pontili in legno e disinquinamento dei suoi laghi.

Irene e Josi sono da prendere come esempio di efficacia e servizi, magari tutti i sindaci isolani fossero come loro due. Purtroppo manca la comunicazione tra i vari enti, non si incontrano mai per stendere un progetto unico per l’isola, la dimostrazione sono le varie fiere del turismo dove partecipano solo per promuovere il proprio orticello.

L’isola d’Ischia deve cambiare senso di marcia per stare al passo coi tempi, questo turismo non porta a niente soprattutto in termini di occupazione.

488 Visualizzazioni
Marcello De Rosa

Marcello De Rosa

Amo la mia terra senza se e senza ma. Scrivo la verità perché la verità ci rende liberi. La mia libertà la conquisto giorno dopo giorno svelando il marcio della nostra società