Plastic Free ringrazia quanti hanno partecipato alla raccolta di sabato alla Chiaia a Forio

Plastic Free ringrazia quanti hanno partecipato alla raccolta di sabato alla Chiaia a Forio

Plastic Free in collaborazione con il Gruppo i piccoli volontari crescono ADI Croce Rosa Ischia Radio 105 savethesea Trenitalia e Ischia Global Fest

Paolo Morgera, referente di Plastic Free isola d’Ischia:

“Anche stavolta abbiamo portato a termine la raccolta di sensibilizzazione nonostante le temperature elevate. Abbiamo trovato come al solito molti mozziconi di sigarette spenti nella sabbia, plastica e carta.

Per questo invito l’amministratore del comune di Forio ed anche degli altri comuni, di provvedere ad installare più cestini per la raccolta differenziata sulle spiagge libere e di posizionare ogni 20 metri dei contenitori dove poter gettare i mozziconi di sigaretta. Sono piccoli gesti per poter sensibilizzare il territorio a salvaguardare l’ambiente e il mare.

Ringrazio a tutti i partecipanti al comune di Forio, SuperEgo, Ischia Global Fest, Bar Caffè Giordano, Lido Fratelli Mattera e soprattutto ai piccoli bambini così emozionati alla partecipazione”.

433 Visualizzazioni
Marcello De Rosa

Marcello De Rosa

Amo la mia terra senza se e senza ma. Scrivo la verità perché la verità ci rende liberi. La mia libertà la conquisto giorno dopo giorno svelando il marcio della nostra società