E-STATE INSIEME: ARRIVA “LACCO GAMES” L’EVENTO DIVERTENTE PER TUTTE LE GENERAZIONI IN PIAZZA SANTA RESTITUTA

E-STATE INSIEME: ARRIVA “LACCO GAMES” L’EVENTO DIVERTENTE PER TUTTE LE GENERAZIONI IN PIAZZA SANTA RESTITUTA

Domenica 17 settembre dalle ore 18:30 in Piazza Santa Restituta, si riscoprirà un momento di unione tra famiglie e generazioni con “LACCO GAMES”, un evento in cui i protagonisti d’eccezione saranno i giochi da tavolo. 

Lo strumento ludico più famoso al mondo verrà utilizzato come canale ricreativo per favorire inclusione, divertimento, aggregazione e benessere tra curiosi, principianti e appassionati.

Verranno collocate diverse postazioni dedicate ai giochi, partendo dai classici storici in scatola, anche isolani e tradizionali, a quelli famosi, nuovi e di ruolo, adatti a bambini, adulti, anziani e ragazzi di tutte le età.

L’associazione organizzatrice Il Dado di Tufo accoglierà e guiderà il pubblico verso un’entusiasmante full immersion in un mondo di sfide strategico e spensierato.

Sarà una serata ricca di attività coinvolgenti tutte da provare.

Inizio evento: dalle ore 18:30 in Piazza Santa Restituta

Iniziativa organizzata dal comune di Lacco Ameno in collaborazione con l’Associazione Culturale Il Dado di Tufo a.p.s

– Partecipazione libera e gratuita-

358 Visualizzazioni
Valentina Felici

Valentina Felici

Nasce a Roma dove consegue la laurea in Lettere e Filosofia presso La Sapienza. Iscritta regolarmente all’albo della Regione Campania, si ritiene una giornalista molto creativa. Da 9 anni scrive articoli per diversi quotidiani e riviste importanti. Redige comunicati stampa per alcune società di spettacolo e cultura di Roma. Attualmente, si impegna nella stesura di articoli che contrastano la violenza di genere in sinergia con alcune istituzioni pubbliche e aziende, cercando di donare un sostegno laddove ce ne sia bisogno e promuovendo numerosi programmi e campagne di sensibilizzazione.