ANDIAMO AL CINEMA DELLE VITTORIE A FORIO: “ME CONTRO TE VACANZE IN TRANSILVANIA” E “SAW X”

ANDIAMO AL CINEMA DELLE VITTORIE A FORIO: “ME CONTRO TE VACANZE IN TRANSILVANIA” E “SAW X”

La programmazione del cinema delle Vittorie a Forio vede la proiezione di “Me contro te Vacanze in Transilvania” da giovedì 26 ottobre alle ore 18:00.

Data di uscita: 19 ottobre 2023
Genere: Commedia, Avventura, Family
Anno: 2023
Regia: Gianluca Leuzzi
Attori: Sofia Scalia, Luigi Calagna, Antonella Carone, Nicola Pavese, Angelica Furlato
Paese: Italia
Distribuzione: Warner Bros. Pictures
Sceneggiatura: Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna, Gianluca Leuzzi, Sofia Scalia
Fotografia: Vito Trecarichi
Montaggio: Davide Cerfeda
Musiche: Matteo Curallo
Produzione: Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te

TRAMA ME CONTRO TE IL FILM – VACANZE IN TRANSILVANIA

Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania, film diretto da Gianluca Leuzzi, racconta come i Me Contro Te si ritrovino ancora una volta a vivere un’entusiasmante avventura. Questa volta Viperina, Perfidia (Antonella Carone) e la banda dei Malefici si riuniscono nell’ormai abbandonato laboratorio del Signor S. per complottare contro Luì e Sofì (Luigi Calagna e Sofia Scalia) e mettere in atto un altro piano malvagio contro il mondo. Il perfido gruppo ha intenzione di oscurare il Sole, usando un prezioso diamante delle paure, che trasformerebbe la Terra in un luogo oscuro e desolato. Questo diamante, però, si torva in uno dei posti più spaventosi del nostro pianeta: in Transilvania, nel castello del Conte Dracula.

È così che Sofì, Luì, Chicco (Nicola Pavese), Tara (Angelica Furlato) e Ajar si mettono in viaggio alla volta della Romania per raggiungere la Transilvania prima di loro. Nel frattempo il Signor S, si mette sulle tracce dl gruppo dei Malefici. Una volta giunti in Transilvania i nostri amici dovranno fare i conti proprio con il Conte Dracula, seguito fedelmente dal suo servitore, Patumièr, e da sua figlia Ombra.

Attraverso passaggi segreti, dipinti che parlano e la nascita di nuovi amori, il gruppo dei Me contro Te affronterà le sue parole e imparerà una cosa davvero importante: le diversità sono un valore aggiunto e non un limite, ma soprattutto non bisogna mai temerle.

Per i più grandi, il cinema delle Vittorie proietterà “Saw x” VM14 anni da giovedì 26 ottobre con spettacoli alle ore 19:30 21:30.

Data di uscita: 26 ottobre 2023
Genere: Horror, Thriller
Anno: 2023
Regia: Kevin Greutert
Attori: Tobin Bell, Steven Brand, Synnøve Macody Lund, Michael Beach, Renata Vaca, Paulette Hernandez, Octavio Hinojosa, Shawnee Smith, Joshua Okamoto, Costas Mandylor
Paese: USA
Durata: 118 min
Distribuzione: Eagle Pictures
Sceneggiatura: Josh Stolberg, Peter Goldfinger
Fotografia: Nick Matthews
Montaggio: Kevin Greutert
Musiche: Charlie Clouser
Produzione: Lionsgate Productions, Twisted Pictures

TRAMA SAW X

Saw X, il film diretto da Kevin Greutert, è il decimo capitolo della saga horror Saw che vede protagonista John Kramer, alias Jigsaw (Tobin Bell) e i sui enigmi mortali.

La storia si svolge tra gli eventi di Saw I e Saw II, Kramer ammalato di cancro terminale, ha sentito parlare di una cura sperimentale miracolosa praticata da un ospedale in Messico. Decide di partire per sottoporsi a un intervento che potrebbe salvargli la vita.

Dopo l’operazione, scopre però che il tumore non è mai stato rimosso e che l’intera procedura è una colossale truffa che sfrutta la disperazione dei malati. Decide così di impiegare il tempo che gli rimane per vendicarsi dei medici che lo hanno raggirato, e in pieno stile Jigsaw inizia uno spietato gioco con loro.

Le vittime sono sottoposte a enigmi e trappole letali ideate dalla sua mente squilibrata e geniale.

474 Visualizzazioni
Marcello De Rosa

Marcello De Rosa

Amo la mia terra senza se e senza ma. Scrivo la verità perché la verità ci rende liberi. La mia libertà la conquisto giorno dopo giorno svelando il marcio della nostra società