PROGRAMMAZIONE CINEMA DELLE VITTORIE DI FORIO: “DIABOLIK CHI SEI?” E “PRENDI IL VOLO” (CARTOON)

PROGRAMMAZIONE CINEMA DELLE VITTORIE DI FORIO: “DIABOLIK CHI SEI?” E “PRENDI IL VOLO” (CARTOON)

Da giovedì 7 dicembre riprendono le proiezioni al Cinema delle Vittorie a Forio con il film “Diabolik chi sei?” e “Prendi il Volo” (Cartoon)

Da giovedì 7 dicembre alle ore 17:00 “Prendi Il Volo” e alle ore 19:00 “Diabolik chi sei?”

Venerdì 8 dicembre alle ore 19:00 e alle ore 21:00 “Diabolik chi sei?”

PRENDI IL VOLO

Data di uscita: 07 dicembre 2023
Genere: Animazione, Avventura, Commedia
Anno: 2023
Regia: Benjamin Renner
Attori: Elizabeth Banks, Awkwafina, Danny DeVito, Carol Kane, Keegan Michael Key, Kumail Nanjiani, David Mitchell
Paese: USA, Francia
Distribuzione: Universal Pictures International Italy
Sceneggiatura: Mike White, Benjamin Renner
Montaggio: Christian Gazal
Musiche: John Powell
Produzione: Illumination Entertainment, Universal Pictures

TRAMA PRENDI IL VOLO

Prendi Il Volo, film diretto da Benjamin Renner, racconta la storia di una famiglia di anatre, i Mallard, che segue ogni giorno la stessa routine, che consiste nel navigare nello stagno del New England. Al papà iperprotettivo Mack le cose vanno bene così, perché in questo modo può mantenere la sua famiglia al sicuro, mentre la mamma, Pam, vuole smuovere un po’ la vita familiare e mostrare ai loro due figli, Dax e Gwen, che là fuori c’è un mondo intero da scoprire.

Quando una famiglia di anatre migratorie giunge nel loro stagno, descrivendo luoghi lontani e strabilianti, Pam riesce a convincere Mack a fare un viaggio di famiglia, che li porti sui cielo di New York City fino alla Jamaica tropicale. Mentre viaggiano in direzione sud, i Mallard si rendono conto che non possono rispettare fedelmente il loro itinerario ben organizzato.

Quest’esperienza, però, li porterà più lontano di quanto avessero immaginato e permetterà loro non solo di conoscersi meglio l’un l’altro, ma anche di più se stessi.

DIABOLIK CHI SEI?

Data di uscita: 30 novembre 2023
Genere: Giallo
Anno: 2023
Regia: Antonio Manetti, Marco Manetti
Attori: Giacomo Gianniotti, Miriam Leone, Valerio Mastandrea, Monica Bellucci, Pier Giorgio Bellocchio, Chiara Martegiani, Massimiliano Rossi, Mario Sgueglia, Francesco Turbanti, Emanuele Linfatti, Michele Ragno, Amanda Campana, Andrea Arru, Max Gazzè, Carolina Crescentini, Paolo Calabresi, Lorenzo Zurzolo, Barbara Bouchet
Paese: Italia
Durata: 124 min
Distribuzione: 01 Distribution
Sceneggiatura: Antonio Manetti, Marco Manetti, Michelangelo La Neve
Fotografia: Francesca Amitrano
Montaggio: Federico Maria Maneschi
Musiche: Pivio e Aldo De Scalzi
Produzione: Mompracem, Rai Cinema

TRAMA DIABOLIK CHI SEI?

Diabolik Chi sei?, diretto da Antonio e Marco Mainetti, è il terzo film sul re del terrore interpretato da Giacomo Gianniotti. Diabolik e la sua complice, nonché amante, Eva Kant (Miriam Leone) sono pronti a mettere in atto un nuovo ingegnoso piano, mentre l’ispettore Ginko (Valerio Mastandrea) cercherà ancora una volta di impedire alla coppia di portare a termine la loro missione e riuscire finalmente ad arrestarli.

Questa volta il ladro e l’ispettore verranno entrambi catturati da una banda di criminali, ritrovandosi faccia a faccia intrappolati nella stessa cella. Non avendo alcuna via d’uscita e sicuri di essere destinati alla morte, i due uomini avranno un confronto, durante il quale Diabolik rivelerà a Ginko il suo passato oscuro.

Nel frattempo sia Eva Kant che Altea (Monica Bellucci) sono alla ricerca dei loro uomini. Le due donne uniranno le forze per salvare i loro amati?

262 Visualizzazioni
Marcello De Rosa

Marcello De Rosa

Amo la mia terra senza se e senza ma. Scrivo la verità perché la verità ci rende liberi. La mia libertà la conquisto giorno dopo giorno svelando il marcio della nostra società