VILLA ARBUSTO: VENERDÌ 31 MAGGIO “DONNA TI VOGLIO CANTAR…LA DONNA NEI SECOLI TRA PAROLE E MUSICA”

VILLA ARBUSTO: VENERDÌ 31 MAGGIO “DONNA TI VOGLIO CANTAR…LA DONNA NEI SECOLI TRA PAROLE E MUSICA”

Venerdì 31 maggio 2024 alle ore 19:30 Villa Arbusto aprirà le porte sentimentali del Reading: “Donna ti voglio cantar…la donna nei secoli tra parole e musica” di e con Grazia Liguori, accompagnata dalla meravigliosa voce di Angie.

Da Euripide a Pirandello, da Testori a Ibsen, un viaggio immersivo attraverso l’arte dei grandi maestri, De Filippo, Benni, Gaber.

Il palco si trasformerà in un territorio d’incontro nel tempo e nella storia attraverso l’immaginario delle donne più famose della letteratura e del teatro, confermando l’identità passionale unica dell’animo femminile.

Sarà una serata all’insegna di una profonda connessione assolutamente da non perdere

Ingresso gratuito

H: 19:30 Presso Villa Arbusto – Comune di Lacco Ameno

  • Evento organizzato in collaborazione con l’associazione culturale “Le Ripe”
622 Visualizzazioni
Valentina Felici

Valentina Felici

Nasce a Roma dove consegue la laurea in Lettere e Filosofia presso La Sapienza. Iscritta regolarmente all’albo della Regione Campania, si ritiene una giornalista molto creativa. Da 13 anni scrive articoli per diversi quotidiani e riviste importanti. Redige comunicati stampa per alcune società di spettacolo e cultura di Roma. Attualmente, si impegna nella stesura di articoli che contrastano la violenza di genere in sinergia con alcune istituzioni pubbliche e aziende, cercando di donare un sostegno laddove ce ne sia bisogno e promuovendo numerosi programmi e campagne di sensibilizzazione.