RITORNA SULL’ISOLA D’ISCHIA IL CAMPIONE DEL MONDO DI ARTI MARZIALI BRUNO DANOVARO
In arrivo a Ischia via mare sul suo fuoribordo dall’isola d’Elba, il campione del mondo pro arti marziali Bruno Danovaro. Il fuoriclasse delle arti marziali, adora Ischia di cui è frequentatore abituale, di solito ospite del Resort San Montano, è facile incontrarlo mentre corre sotto il sole nelle ore più calde, sempre disponibile per foto e autografi, pronto alla battuta, quando risponde a chi gli chiede come mai corre nelle ore più calde della giornata risponde che deve smaltire la cucina favolosa e il buon vino ischitano.

Danovaro oltre ad essere in preparazione al prossimo match previsto in autunno in Costa Azzurra Villeneuve Loubet nella specialità di karate full contact stile kyokushinkay all around, è una persona dal grande cuore, protagonista di molti salvataggi ad opera della comunità, proprio a Ischia qualche tempo fa in fase di allenamento sul monte Epomeo, giunto in cima una ragazza incurante del salto da fare per evitare di precipitare nel vuoto venne afferrata al volo dal campione evitando così una tragedia.

Il campione proprio a Ischia deciderà se oltre al match in autunno, accettare di fare un salto nel passato, accettando le ottime proposte economiche per un ritorno alle prove di forza. Danovaro negli anni novanta ha stabilito vari records mondiali ufficiali nella pesistica pro, diventando il primo italiano a vincere tutto in uno sport americano pro, tanto da essere ricevuto da due Presidenti Usa, Clinton e Bush jr, e i suoi titoli vennero trasmessi in esclusiva tramite l’emittente Usa CNN in tutto il mondo.
Il campione si potrà godere l’amata Ischia, tra mare, barca, allenamenti e buon cibo.