IL CANTANTE EMERGENTE FLAVIO VICARI IN ARTE “FLÓ” SCEGLIE ISCHIA PER IL SUO VIDEOCLIP “MORDIMI” (video)
Largo ai giovani è proprio il caso di dirlo. Ci ha contattato Flavio Vicari diciottenne di Terni per raccontarci la sua esperienza sull’isola d’Ischia in cui ha girato un videoclip della sua canzone “Mordimi”.

Flavio è stato scelto tra tanti cantanti dal più grande produttore musicale e discografico d’Italia CocoBeatz che ha collaborato con alcuni dei nomi più noti della scena musicale italiana, tra cui Boro, Arti5ive, Don Pero, Clementino, Gue Pequeno, Mondo Marcio, Gemelli DiVersi, Fred De Palma, Nesli e GionnyScandal.

La sua canzone si intitola “Mordimi” e il clip è stato girato interamente a Forio nei luoghi simbolo delle sue vacanze, tra gli Scogli degli Innamorati e Sorgeto. Ci ha raccontato Flavio:
“Abbiamo girato l’intero videoclip sull’isola, del mio singolo intitolato “Mordimi”, la scelta del luogo è stata dettata dal fatto che quando sono a Ischia mi sento a casa in quanto è meta delle mie vacanze da quando sono nato. Mi sento legato all’isola e volevo omaggiarla attraverso la mia musica, ed è per questo che è parte integrante della mia hit estiva. In questa avventura mi ha accompagnato la mia ragazza Dayan Catini che è la protagonista del video, i videomaker dello Studio Fralma ci hanno accompagnato e aiutato tantissimo, non per nulla sono i migliori a livello nazionale”.
Siamo contenti quando veniamo a conoscenza che ci sono giovani italiani che scelgono l’isola d’Ischia per girare video o altro, significa che la nostra isola lascia il segno per chi la vive anche se per poco tempo.
Auguriamo al giovane Flavio di spiccare il volo nel firmamento della musica italiana.