È MORTA ARNALDA IACONO L’ANGELO DEI RANDAGI DELL’ISOLA VERDE

È MORTA ARNALDA IACONO L’ANGELO DEI RANDAGI DELL’ISOLA VERDE

È volata in cielo la cara esistenza di Arnalda Iacono donna di sani principi che amava a dismisura gli animali randagi. Aveva una forza incredibile, accudiva più di una colonia felina, buono o cattivo tempo era sempre puntuale nel portare cibo agli animali.

“Arnalda era una donna guerriera – ci raccontano Roberta Marchetti e Fabiana Coppa – si faceva in quattro per non far mancare nulla agli animali, a volte non mangiava neppure lei. In casa aveva tre cani che ora dovranno trovare un’altra sistemazione, chiediamo a chiunque di buon cuore di aiutarci in questa impresa. Arnalda dava riparo non solo agli animali randagi ma anche agli ultimi, quelli invisibili che la nostra società fa finta di non vedere.

Lei nel tempo aveva accolto anche persone con dipendenze e lei non si è mai tirata indietro, ha sempre svolto il suo compito con il cuore in mano ed è con questo cuore che chiediamo aiuto per questi tre cani che sono rimasti orfani per l’ennesima volta”.

Potete contattare Roberta Marchetti al 340 192 2604, oppure potete parlare con Luigi Trani del negozio “Amici Animali”.

Cerchiamo tutti, anche con poco, di dare sostegno per far sì che il suo operato non finisca nel solito dimenticatoio.

Nel mese di San Francesco d’Assisi è volata in cielo Arnalda Iacono che ha speso la sua vita sui passi del “Cantico delle Creature”.

La Redazione di Ischia Press partecipa al dolore della famiglia e di quanti le vollero bene.

1.347 Visualizzazioni
Marcello De Rosa

Marcello De Rosa

Amo la mia terra senza se e senza ma. Scrivo la verità perché la verità ci rende liberi. La mia libertà la conquisto giorno dopo giorno svelando il marcio della nostra società