OMICIDIO SANTO ROMANO, INTERVISTA ALL’AMICO CHE L’HA PORTATO IN OSPEDALE

OMICIDIO SANTO ROMANO, INTERVISTA ALL’AMICO CHE L’HA PORTATO IN OSPEDALE

Davanti al murales, tributo di Santo Romano, abbiamo intervistato ai nostri microfoni il suo amico Gaetano Coppola, che l’ha assistito negli ultimi istanti di vita cercando di salvargli la vita portandolo all’ospedale. Proprio dentro la sua auto ha sentito il respiro dell’amico che scemava, che si spegneva… Ci ha raccontato che, dopo quella scena che avrà davanti a se per tutta la vita, sta cercando di andare avanti avendo la consapevolezza che ha perso un fratello, il suo migliore amico.

Anche se sono passati cinque mesi il suo pensiero è sempre rivolto alla persona di Santo Romano e spera che la giustizia faccia il suo percorso sperando in un ergastolo e non in un rito abbreviato. Resterà sempre nel suo cuore.

Una frase che mi ripeteva sempre: “Qualsiasi problema tu vieni da me come io vengo da te.”



INTERVISTA A GAETANO L’AMICO DI SANTO ROMANO CHE LO VIDE PRIMA CHE MORISSE

https://youtube.com/shorts/ZWPKNq1a_9s



108 Visualizzazioni
Giuseppe De Carlo

Giuseppe De Carlo

Mi chiamo Giuseppe De Carlo e da sempre sono attratto dal mondo dello spettacolo, dagli eventi mondani, della musica e del teatro. Passo il mio tempo a scrivere articoli sul mondo dello showbiz nazionale e internazionale con dedizione e passione come se fosse sempre il mio primo articolo. Classe 1980, diploma come perito chimico industriale, Laurea in Controllo qualità indirizzo industriale farmaceutico e conseguimento del tesserino di giornalista-pubblicista nel 2018. Un work in progress continuo per condividere con voi grandi emozioni. Collaboro con varie testate giornalistiche e ho assunto la maschera del personaggio VOLPONE con il podcast “E poi c'è Simone Iodice”