UN GRANDE EVENTO SOLIDALE “ON STAGE” IN CONNUBIO CON LA FONDAZIONE ONLUS NADIA TOFFA

UN GRANDE EVENTO SOLIDALE “ON STAGE” IN CONNUBIO CON LA FONDAZIONE ONLUS NADIA TOFFA

“OnStage” non è solo uno spettacolo ma è qualcosa di più, un evento, una serie di eventi che unisce arte e intrattenimento con un grande obiettivo: la solidarietà. Musica, comicità e danza si alternano sul palco per sostenere la Fondazione Onlus Nadia Toffa e il suo costante impegno nella ricerca contro il cancro e nel supporto alle famiglie colpite dalla malattia.

A condurre la serata sarà Fabio De Vivo, speaker di Radio R101 e volto noto del panorama televisivo italiano, affiancato da artisti di fama nazionale.

OnStage è nato in collaborazione con la Fondazione Onlus Nadia Toffa da

un’idea dell’autore TV Christian De Fazio.

“Con affetto e riconoscenza ringrazio Christian De Fazio, tutti gli artisti e tutti i volontari che dedicheranno il loro tempo e le loro energie al progetto On Stage e alla riuscita di questa meravigliosa iniziativa. L’obiettivo della Fondazione rimane finanziare la ricerca contro il cancro, dare supporto alle strutture cliniche e un aiuto reale alle famiglie colpite dalla malattia. È per questo che saremo presenti a ciascuna di queste occasioni. Siamo contenti di poter

ricordare Nadia e il suo impegno per gli altri con eventi in grado di intrattenere ed emozionare il pubblico.” Queste le dichiarazioni di Margherita Toffa, mamma di Nadia.

“Parlando con Margherita, mi è stato chiesto di pensare a qualcosa che potesse sostenere concretamente la Fondazione. Avendo lavorato con Nadia, non ho esitato nemmeno un istante. Volevo creare qualcosa che fosse sì spettacolo, ma anche utile, autentico, con uno staff affiatato e artisti che credano davvero in questa missione. Se ci metto la faccia in qualcosa ci devo credere al 100% e

in OnStage credo fermamente!.” Christian De Fazio racconta così la nascita del progetto

“OnStage” sarà itinerante, con ogni serata diversa dalle precedenti, artisti sempre nuovi tra cantanti, ballerini e comici, solo alcuni saranno presenti in tutte le date, un corpo di ballo professionale.

Tutte le date saranno presentate da Fabio De Vivo e in ogni data avremo la presenza speciale e preziosa di Margherita Toffa, che, con la sua sensibilità, porterà ogni volta un messaggio carico di significato e forza.

Dove potremo venire a sostenere “OnStage”?

“Presto inizieremo a svelare qualcosa sui nostri canali social instagram e

Facebook. Stiamo lavorando per portare questo spettacolo in tutta Italia. Non nego che un po’ di difficoltà c’è, ma sono ottimista e spero che aziende, amministrazioni comunali o chi volesse ospitarci ci possa contattare per fare qualcosa di bello e soprattutto fare del bene”

Quest’estate “OnStage” verra ospitata in un’arena spettacoli con un palco vista mare per un evento esclusivo in una location esclusiva. Altre date sono in via di

definizione.

Instagram: @onstage.spettacolo

Facebook: OnStage in Tour

Fondazione Onlus Nadia Toffawww.fondazionenadiatoffa.it

Progetto grafico di 𝗙𝗹𝗮𝘀𝗵 𝗨𝗽 𝗦𝘁𝘂𝗱𝗶𝗼 di Peppe Foti – www.flashupstudio.it

61 Visualizzazioni
Giuseppe De Carlo

Giuseppe De Carlo

Mi chiamo Giuseppe De Carlo e da sempre sono attratto dal mondo dello spettacolo, dagli eventi mondani, della musica e del teatro. Passo il mio tempo a scrivere articoli sul mondo dello showbiz nazionale e internazionale con dedizione e passione come se fosse sempre il mio primo articolo. Classe 1980, diploma come perito chimico industriale, Laurea in Controllo qualità indirizzo industriale farmaceutico e conseguimento del tesserino di giornalista-pubblicista nel 2018. Un work in progress continuo per condividere con voi grandi emozioni. Collaboro con varie testate giornalistiche e ho assunto la maschera del personaggio VOLPONE con il podcast “E poi c'è Simone Iodice”