PARCO GIOCHI ALLA 167 DI LACCO AMENO. IL SINDACO PASCALE FA FINTA DI NON SAPERE

PARCO GIOCHI ALLA 167 DI LACCO AMENO. IL SINDACO PASCALE FA FINTA DI NON SAPERE

È una questione di ordine pubblico e di rispetto per gli abitanti del luogo, di fatto ci sono giunte in Redazione diverse segnalazioni sulla questione del parco giochi alla 167 di Lacco Ameno.

Tra queste segnalazioni, ce ne sta una che è più dettagliata delle altre:

“Il nuovo parco giochi vicino a casa mia – ci scrive il nostro lettore – sembra essere diventato un problema per i residenti. Nonostante l’orario di chiusura ufficiale alle 22:00, i ragazzi continuano a utilizzarlo di notte, con le luci che rimangono accese fino alle 23:00.

Il problema principale è la mancanza di recinzione e la presenza di un muretto basso che non impedisce l’accesso notturno. Il sindaco Giacomo Pascale aveva promesso di recintare il parco entro settembre 2024, ma finora non è stato fatto nulla.

La situazione è ulteriormente aggravata dal parcheggio selvaggio e dalla mancanza di rispetto per gli orari di chiusura. Speriamo che le autorità locali prendano provvedimenti per risolvere questi problemi e ripristinare l’ordine pubblico nella zona”.

Oltre a questa segnalazione ce ne sono giunte tante altre signor Sindaco, tra auto parcheggiate che subiscono danni causati dal passaggio di camion che non dovrebbero assolutamente transitare in quella zona e mezzi a due ruote prese di mira da balordi. Gli abitanti pretendono più rispetto e soprattutto che mantenga le promesse l’anno scorso, si ricordi che non sono solo voti ma persone che meritano rispetto.

880 Visualizzazioni
Marcello De Rosa

Marcello De Rosa

Amo la mia terra senza se e senza ma. Scrivo la verità perché la verità ci rende liberi. La mia libertà la conquisto giorno dopo giorno svelando il marcio della nostra società