GENNARO SAVIO: COSA SI ASPETTA A METTERE IN SICUREZZA I PALI DELLA TELEFONIA IN VIA SPADARA A FORIO?

GENNARO SAVIO: COSA SI ASPETTA A METTERE IN SICUREZZA I PALI DELLA TELEFONIA IN VIA SPADARA A FORIO?

Ci sono situazione per le quali se non le si constata, quasi ci si stenta a credere. Una di queste si trova in via Spadara a Forio, la panoramicissima strada che dall’interno del comune turrita giunge sino a quello di Lacco Ameno.

Si tratta di una strada ad alta densità abitativa la quale quotidianamente, oltre che dai tantissimi residenti, viene attraversata da decine e decine di turisti proprio per le sue peculiarità naturalistiche e per i suoi spettacolari scorci panoramici. Ebbene, lungo il suo percorso si nota un grosso palo della telefonia che sistemato in un terreno privato, risulta inclinato verso la strada pubblica ed è frenato alla staccionata con del ferro filato. La cosa incredibile è che lungo la strada ci sono anche dei cavi penzolanti e dei cavi caduti per terra che seguono la via per svariati metri. Altri cavi, invece, sono attorcigliati alla staccionata stessa.

Cavi che, quindi, possono essere toccati e calpestati dai pedoni e schiacciati da auto e motorini in transito. Ma è normale una situazione del genere, ci chiediamo stupiti? Possibile che nessuno interviene nonostante le segnalazioni dei cittadini? Cosa si aspetta a mettere in sicurezza i suddetti pali anche per evitare eventuali guasti e problematiche alle linee telefoniche? Ci vogliamo augurare che dopo questa segnalazione pubblica qualche amministratore comunale prenda posizione per pretendere gli interventi necessari da chi di dovere.

Link video:

GENNARO SAVIO: COSA SI ASPETTA A METTERE IN SICUREZZA I PALI DELLA TELEFONIA IN VIA SPADARA A FORIO?

191 Visualizzazioni
Gennaro Savio

Gennaro Savio

Attraverso la mia attività politica, sociale e giornalistica cerco con impegno ed umiltà di dare quotidianamente voce ai senza voce e agli sfruttati dell’infame società capitalistica. Per migliorare sin da subito le condizioni di vita delle masse popolari e per costruire, in prospettiva, un mondo migliore basato sui valori della pace e sull’uguaglianza economica e sociale di tutti i cittadini.