A CINQUE ANNI DALLA SUA NASCITA IN CIELO

PADRE FILIPPO STROFALDI NEL CUORE DI CHI NON SI DIMENTICA DELLA SUA GRANDIOSA BONTÀ

Sono passati cinque anni che sei volato al cielo ed è vero le parole non bastano ad esprimere una presenza che non c’è più ma che vive nei nostri ricordi, la preghiera caro Padre Filippo è il mezzo migliore per restare in contatto.
Ischia non dimentica mai colui che ha amato senza nulla a pretendere. I fedeli isolani lo ricordano con innumerevoli dimostrazioni di affetto nell’anniversario della sua scomparsa.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso
325 Visualizzazioni
Graziano Petrucci

Graziano Petrucci

Laureato in Giurisprudenza alla Federico II di Napoli è iscritto all’Ordine degli avvocati. Giornalista pubblicista, si è perfezionato con un master a La Sapienza in «Geopolitica e sicurezza globale» e ha frequentato il master in «Intelligence e Sicurezza» presso La Link Campus University di Roma. Cura la rubrica «Caffè Scorretto» per il quotidiano di Ischia e Procida Il Golfo. Componente dell’associazione «Studi Tradizionali e filosofici Raimondo Di Sangro» di Napoli che si dedica allo studio delle civiltà del passato per una migliore conoscenza del presente. Scrive brevi racconti per «La rivista intelligente.it». Si occupa di comunicazione.