Spalletti che ti sei bevuto ieri sera?

Spalletti che ti sei bevuto ieri sera?

Spalletti ha sbagliato tutto, un match partito con il piede sbagliato. Partita inguardabile, il Napoli ha giocato con un uomo in meno, anche se in campo ci stavano undici elementi.

Lozano è un ciuco a tutti gli effetti, ogni toccata di palla un errore, due gol mangiati davanti alla porta, inetto in ogni movimento. Nonostante fosse assente in campo, il mister non lo mette fuori, e fa uscire prima Mertens e poi Zielinski. Tutto sbagliato. Un’auto gol dal sapore amaro.

Lo Spezia? Undici bambine in campo, ogni tocco un pianto, hanno perso tanto di quel tempo che l’arbitro ha fatto finta di niente. Un rigore non visto (che strano), fin dall’inizio aveva puntato Rui e, con il giallo, salterà la partita contro i non colorati.

Il migliore in campo? Lobotka! Un combattente nato, in piena forma. L’ultima partita dell’anno da dimenticare, ma cazzarola, perdiamo sempre con squadrette come l’Empoli. Lo Spezia ha “vinto” dopo sette sconfitte consecutive fuori casa.

Buon Natale a tutti e buon anno con la speranza che, al rientro da parte di tutti i titolari, torneremo a esultare e gioire per la nostra amata squadra.

Io tifo Napoli tiè.

342 Visualizzazioni
Marcello De Rosa

Marcello De Rosa

Amo la mia terra senza se e senza ma. Scrivo la verità perché la verità ci rende liberi. La mia libertà la conquisto giorno dopo giorno svelando il marcio della nostra società