Soppressione del Tribunale di Ischia, problematiche e soluzioni

Soppressione del Tribunale di Ischia, problematiche e soluzioni

comunicato stampa Teleischia

Questo il titolo della trasmissione di approfondimento giornalistica che oggi sarà in onda in diretta alle ore 18.00 su Teleischia, replica ore 21.05. In studio in rappresentanza dei sindaci dell’isola d’Ischia, Francesco Del Deo ed Enzo Ferrandino, l’avv. Gianpaolo Buono, presidente dell’assoforensi, Rosa Iacono, presidente dell’associazione disabili e Marco Laraspata presidente dell’associazione Aicast-Aicom.

Continua, quindi l’attività di sensibilizzazione contro la soppressione del tribunale di Ischia, che ha già prodotto una richiesta di revoca al Ministro  della Giustizia Cartabia e un incontro con il sindaco di Napoli e della Città Metropolitana, Prof. Manfredi.

L’avv. Gianpaolo Buono, presidente dell’associazione forense dell’isola d’Ischia ritiene che tale soppressione “scaturisce da una disposizione che appare evidentemente illegittima, poiché si pone in violazione del principio del giudice naturale precostituito per legge (art. 25 Cost.), delle disposizioni sulle attribuzioni delle Sezioni distaccate e della Tabella di organizzazione del Tribunale di Napoli”.

Il programma di Teleischia avrà inizio alle ore 18.00 e sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 89 del digitale terrestre, sulla pagina facebook di teleischia e sul web. La trasmissione è visibile in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smarphone.

Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8

Appuntamento, quindi, in diretta alle ore 18.00 e con repliche successive alle 21.05, 0.05, 08.05, 14.25

350 Visualizzazioni
Redazione

Redazione