Ciro Re, per noi “Leggenda” è il nuovo Vicequestore di Ischia
Il Commissariato di Ischia ha un nuovo Dirigente, il Dottor Ciro Re. Lo abbiamo definito “Leggenda” perché ha un bagaglio culturale e di servizio da fare invidia, proviene dalla Questura di Ascoli Piceno. Ama definirsi un uomo tra gli uomini, “Io non sono la divisa, sono per la legge ma soprattutto per i cittadini”, “Ischia la conosco come isola felice ma la realtà è ben diversa, Ischia è come tantissime realtà cittadine con un tessuto sociale molto variegato, vive di massima affluenza durante il periodo estivo e molto tranquillo durante i mesi invernali. Il mio obbiettivo è quello di essere a disposizione di tutti soprattutto con voi giornalisti che in un certo qual modo fate lo stesso nostro lavoro “.
Il Dottor Ciro Re è una persona con cui dialogare, ha acquisito una cultura sul rapporto umano, “Le arti marziali mi hanno aiutato a essere forte nei momenti difficili”, Re è stato anche in missione all’estero in paesi arabi dove ha potuto approfondire la loro cultura e il loro modo di vedere le cose.
Possiamo dire con certezza che il Vicequestore ci farà vivere grandi esperienze comunicative. Nel suo ufficio di Ischia, sulle pareti sono esposte decine di attestazioni di stima, di lavoro, di corsi e di medaglie, una vita intera al servizio dello Stato e dei cittadini.
Benvenuto a Ischia Dottore.