TROPPI DISAGI DEL TRASPORTO VIA MARE: IL MOMENTO DI UN’ANALISI ATTENTA DELLA SITUAZIONE

TROPPI DISAGI DEL TRASPORTO VIA MARE: IL MOMENTO DI UN’ANALISI ATTENTA DELLA SITUAZIONE

Procida – Il trasporto via mare da e per l’isola di Procida da tempo ormai sembra aver toccato il fondo. Corse non effettuate, disagi, patimenti, difficoltà sono ormai all’ordine del giorno. Quotidianamente si registra un disservizio.  Tutte cose che nel tempo stanno creando non poco nocumento alla cittadinanza.

“Sabato 2 dicembre alle 10.00 – dice il Capogruppo Menico SCALA – terremo presso la sala consiliare del Comune, un incontro pubblico, per un’analisi attenta e puntuale della situazione del trasporto via mare.

Le condizioni di grave disagio – derivanti dai disservizi riscontrati nel settore dei collegamenti marittimi con la nostra isola – dura ormai da troppo tempo. Bisogna avviare un tavolo di confronto e analisi con la presenza di tutti i soggetti del territorio, da quelli politici a quelli associativi e imprenditoriali.

Come forza politica, ci sentiamo impegnati a raccogliere tutte le idee, le necessità e le proposte per costruire un sistema di trasporto marittimo che non sia più legato a continui patimenti, disagi, difficoltà”.

262 Visualizzazioni
Redazione

Redazione