UN ANNO DALL’APERTURA DI ECO WASH ISOLA VERDE DI THOMAS VILLANI
Thomas Villani, titolare della Eco Wash Isola Verde, scrive sui social una lettera a tutti i coloro che lo hanno sostenuto e incentivato:
“Il futuro è molto aperto, e dipende da noi, da noi tutti. Dipende da ciò che voi e io e molti altri uomini fanno e faranno, oggi, domani e dopodomani. E quello che noi facciamo e faremo dipende a sua volta dal nostro pensiero e dai nostri desideri, dalle nostre speranze e dai nostri timori. Dipende da come vediamo il mondo e da come valutiamo le possibilità del futuro che sono aperte”.
1 Maggio del 2023, oggi è 1 anno dall’apertura della mia attività, 365 giorni, tante difficoltà lungo il percorso, tanti passi in avanti, tanti sbagli ma anche tante soddisfazioni, ho avuto l’onore di conoscere tante persone buone e cattive, a chi mi ha sostenuto, a chi mi vuole bene per ciò che sono, a chi mi è stato vicino, a chi ho rincontrato dopo anni, a chi ha cercato di mettermi i bastoni tra le ruote, ma soprattutto ringrazio tutti i miei clienti che sanno come lavoro ed apprezzano il sacrificio e la dedizione in quello che faccio. Grazie a tutti voi”.
I giovani che scelgono di restare sull’isola per combattere per il proprio lavoro sono da encomiare e soprattutto appoggiare. Abbiamo conosciuto Thomas, un giovane che con grandi sacrifici ha avviato una attività innovativa e soprattutto ecologica, spesso si è trovato in difficoltà per colpa di una politica che non dà importanza al sacrificio e dà spazio a chi non se lo merita.
Thomas lavora sempre, che sia buono o cattivo tempo, esempio lampante che il futuro è dei giovani volenterosi che non si fermano al primo intoppo.
Il nostro augurio è che continui per la sua strada e di fidarsi solamente di chi non ti dà una pacca sulla spalla ma che apprezzi la tua persona.
Complimenti.