XXIII° PREMIO MASSIMO TROISI, A ISCHIA IL 22 MAGGIO A SUON DI RISATE

XXIII° PREMIO MASSIMO TROISI, A ISCHIA IL 22 MAGGIO A SUON DI RISATE

Quest’anno il noto premio regionale per comici emergenti dedicato a Massimo Troisi, assurge a premio nazionale, acquistando prestigio e importanza in maniera esponenziale. In tale prospettiva l’attuale direttore artistico, il regista Alessandro Bencivenga, ha deciso di dislocare diverse tappe della kermesse in varie zone d’Italia: Trentino, Lombardia, Lazio e Campania, tra queste tappe spicca anche il nome di Ischia.

Quindi per tutta la giornata del 22 Maggio diventerà scenario di comicità, prima nel pomeriggio, dove sulla bella terrazza dell’hotel Villa Panoramica, si svolgerà un workshop gratuito di approccio alla stand up comedy, tenuto da uno dei nomi più autorevoli del settore, nell’area partenopea: Maurizio D. Capuano.

Dalle 21 ci si trasferirà da Figaro Burger House, dove, davanti un buon burger ed una birra, si svolgerà il contest che vedrà 5 comici emergenti contendersi a suon di battute il primo posto, che permetterà al vincitore di accedere alle semifinali del 27 giugno a San Giorgio a Cremano, presiedute dai celebri Ale e Franz.

Il progetto nasce dal partenariato tra il comune di San Giorgio a Cremano e l’Associazione ischitana “BASTONI TRA LE RUOTE”. La direzione artistica è affidata a Giuseppe Iacono in collaborazione con Leo Bilardi e Pierpaolo Ciannelli. Si prospetta una serata scoppiettante e… vinca il migliore!

235 Visualizzazioni
Marcello De Rosa

Marcello De Rosa

Amo la mia terra senza se e senza ma. Scrivo la verità perché la verità ci rende liberi. La mia libertà la conquisto giorno dopo giorno svelando il marcio della nostra società