FORIO. UNA CENA DAL GABBIANO BEACH AL CHIARO DI LUNA IN UNA LOCATION DA FAVOLA

FORIO. UNA CENA DAL GABBIANO BEACH AL CHIARO DI LUNA IN UNA LOCATION DA FAVOLA

Abbiamo festeggiato il nostro ventesimo anniversario di matrimonio con una cena stellare al ristorante Gabbiano beach nella baia di Citara a Forio. Il locale è spazioso con una profondità che si affaccia sul mare, i tavoli sulla spiaggia, una brezza marina tiepida ci ha accolto tutta la serata.

Il personale è stato molto educato e gentile, ci hanno fatto sentire subito a nostro agio, Enzo il maître ci ha spiegato con sapienza con quale vino cenare.

Siamo felici, il cielo è quasi sgombro dalle nuvole, le stelle incominciano a vedersi e ci ricordano la prima sera da sposati, il cuore è pieno di gioia.

Arrivano gli antipasti di crudo, ce ne vediamo bene, ostriche, cozze fritte, cozze e vongole, salmone e alici, gamberi e polipetti su un letto di songino e limoni. Che squisitezza.

La serata si prospetta interessante, al Gabbiano beach si respira aria di spensieratezza, la musica accompagna le onde che si infrangono delicatamente sulla battigia.

Arriva il primo, un pacchero di Gragnano con dentice sfilettato, gamberi, pomodorini e coriandolo. Un profumo che apre lo stomaco, un sapore che vorresti non finisse mai.

Siamo felici così, non serve null’altro che il nostro amore. Il dolce a forma di cuore ha chiuso la serata in una location da mille e una notte.

Grazie Francesco, Gianfranco, Maria ed Enzo del Gabbiano beach, grazie a voi avremo un ricordo bellissimo del nostro ventesimo anniversario.

Credo di consigliarlo a coloro che vogliono trascorrere una serata magica.

932 Visualizzazioni
Marcello De Rosa

Marcello De Rosa

Amo la mia terra senza se e senza ma. Scrivo la verità perché la verità ci rende liberi. La mia libertà la conquisto giorno dopo giorno svelando il marcio della nostra società