JOSI GERARDO DELLA RAGIONE RICONFERMATO SINDACO DI BACOLI PER ALTRI 5 ANNI

JOSI GERARDO DELLA RAGIONE RICONFERMATO SINDACO DI BACOLI PER ALTRI 5 ANNI

Queste sono belle notizie, Josi Gerardo Della Ragione resterà sindaco di Bacoli ancora per cinque anni. La gioia nei suoi occhi e la voce soffocata dall’emozione, lui è l’uomo che ha combattuto per la sua città trasformandola da ghetto della camorra a bomboniera del Golfo di Napoli. E’ riuscito a creare posti di lavoro e ridare vita ai siti archeologici e ambientali di Bacoli.

Gennaro Savio, il nostro valido collaboratore, si trova a Bacoli per supportare e festeggiare la grande vittoria, “Sono stato il primo che Josi ha voluto abbracciare, ci racconta Gennaro Savio, siamo amici di lunga data, lui era molto legato a mio padre Domenico Savio, la nostra bandiera è sempre stata in prima linea e sempre al fianco dei più deboli. La sua vittoria è il risultato di grande forza di volontà e lungimiranza, Josi Gerardo Della Ragione dovrebbe ricevere una medaglia per ciò che ha fato per la ‘sua’ Bacoli”.

La Redazione di Ischia Press si accoda e auspica altri cinque anni con lo stesso ritmo.

video di Gennaro Savio

https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=412528874579209&id=1520963751&mibextid=WC7FNe

204 Visualizzazioni
Marcello De Rosa

Marcello De Rosa

Amo la mia terra senza se e senza ma. Scrivo la verità perché la verità ci rende liberi. La mia libertà la conquisto giorno dopo giorno svelando il marcio della nostra società