LO YACHT”NUMBER ONE” FA SCALO A ISCHIA. A BORDO DUE PRINCIPI ARABI E FAMIGLIE, DESTINAZIONE FORIO
Ieri pomeriggio, nel Porto di Ischia, ha attraccato il mega panfilo “Number One” di 50 metri con a bordo due Principi degli Emirati Arabi. Le due personalità, hanno potuto godersi l’isola d’Ischia per 24 ore per poi ripartire questa mattina alle prime luci dell’alba.
Sono stati visti a Forio con il proprio seguito dirigersi verso la Baia di Citara, avranno festeggiato il Ferragosto in uno dei ristoranti più rinomato del luogo? Probabilmente si. Immaginiamo l’entrata dei due Principi nel ristorante con una lunga coda di familiari e personalità al seguito, sedersi a gustare la rinomata cucina isolana sotto l’occhio vigile della sicurezza privata.
Per la privacy delle due famiglie reali non possiamo divulgare per il momento il luogo scelto, ve lo racconteremo appena ci autorizzeranno a farlo.
Abbiamo riportato la bella notizia perché ci fa piacere che, oltre a personaggi dello spettacolo, dello sport e del cinema, possiamo aggiungere alla lista anche la presenza di monarchi degli Emirati Arabi.
Quest’anno le presenze straniere sull’isola d’Ischia sono in costante crescita, sintomo di una ripresa del comparto turistico che supera di gran lunga altre località di villeggiatura. Avanti così.