ANDIAMO AL CINEMA DELLE VITTORIE A FORIO CON “10 GIORNI CON I SUOI”

ANDIAMO AL CINEMA DELLE VITTORIE A FORIO CON “10 GIORNI CON I SUOI”

Ritorna il consueto appuntamento con le proiezioni al Cinema delle Vittorie a Forio, da giovedì 23 gennaio, con spettacoli alle ore 17:00 – 19:00 e 21:00, potrete divertirvi con la commedia “10 Giorni con i suoi” con Fabio De Luigi, Valentina Lodovini, Angelica Elli, Bianca Usai, Matteo Castellucci, Dino Abbrescia, Giulia Bevilacqua, Gabriele Pizzurro, Leone Cardaci.

10 GIORNI CON I SUOI

Data di uscita:23 gennaio 2025

Genere: Commedia

Anno: 2025

Regia: Alessando Genovesi

Attori: Fabio De Luigi, Valentina Lodovini, Angelica Elli, Bianca Usai, Matteo Castellucci, Dino Abbrescia, Giulia Bevilacqua, Gabriele Pizzurro, Leone Cardaci

Paese: Italia

Distribuzione: Medusa Film

Sceneggiatura: Giovanni Bognetti, Alessandro Genovesi

Produzione: Colorado Film in associazione con Medusa Film in collaborazione con Prime Video.

TRAMA

10 Giorni con i Suoi, film diretto da Alessandro Genovesi, è una commedia familiare con protagonisti Fabio De Luigi e Valentina Lodovini nei panni rispettivamente di Carlo e Giulia, che chiude la trilogia iniziata nel 2019. La famiglia Rovelli è pronta a partire in vacanza per la Puglia, meta di studio della figlia maggiore, Camilla (Angelica Elli), che si trasferirà nella regione per iniziare l’università insieme al fidanzato Antonio (Gabriele Pizzurro). Carlo, da padre, non è ancora pronto a lasciar andare la sua primogenita e soprattutto non si fida per nulla del ragazzo con cui sta Camilla.
Una volta arrivati alla masseria, i Rovelli incontrano la famiglia Paradiso, che non perderà occasione per rendersi poco gradita. Tra furti, menzogne, fuitine amorose e tanti altri equivoci, i Rovelli e i Paradiso capiranno, che al di là di incomprensioni e differenze, sono diventati una grande famiglia.

191 Visualizzazioni
Marcello De Rosa

Marcello De Rosa

Amo la mia terra senza se e senza ma. Scrivo la verità perché la verità ci rende liberi. La mia libertà la conquisto giorno dopo giorno svelando il marcio della nostra società