GAY PRIDE A SORRENTO IL 14 SETTEMBRE ABBAC SOTTOSCRIVE CONVENZIONE PER OFFRIRE OSPITALITA' A PARTECIPANTI
In occasione del Gay Pride a Sorrento, previsto per sabato 14 settembre, la nostra associazione ha sottoscritto una convenzione con le associazioni organizzatrici della manifestazione. L’obiettivo è fornire pernotti e strutture ricettive per il soggiorno di ospiti e partecipanti della manifestazione. Le strutture ricettive iscritte all’Abbac applicheranno uno sconto pari al 10% sul prezzo a camera e riceveranno le prenotazioni mediante un modulo online fornito alla platea di partecipanti alla manifestazione.
Per richiedere disponibilità è possibile compilare il modulo al seguente linkhttps://docs.google.com/…/1_tm-GiO3COjYGRfqLqRDfB2ry0Z…/edit
“Ci occupiamo di accoglienza e ospitalità e una manifestazione del genere è in linea con il nostro modo aperto e senza filtri dei nostri gestori che fanno delle diversità un’opportunità di dialogo e scambio culturale e umano – dichiarano il Presidente Abbac Agostino Ingenito e il coordinatore Abbac Penisola Sorrentina Sergio Fedele – Auspichiamo di poter offrire il nostro contributo per garantire il soggiorno agli ospiti che avranno necessità di stare in Penisola Sorrentina e a Castellammare di Stabia per raggiungere Sorrento, località scelta per il Pride”. Lo sconto sarà applicato per l’intero periodo pre e post evento. Una delegazione Abbac, composta dai nostri rappresentanti locali e gestori ricettivi prenderà parte al corteo.