LA TV CHE PARLA DEL SUD / Blacklist

LA TV CHE PARLA DEL SUD / Blacklist

di Paolo Celentano

Blacklist, un programma condotto e ideato da Gigi Lista. Cos’è e perché supportarlo

Blacklist si propone come un megafono del popolo e della nostra amata città dove chiunque può interagire ed esporre le problematiche che attagliano la nostra terra. È una trasmissione che si basa sulla libertà di parola e di pensiero e che ha come unico intento quello di aiutare e supportare tutti coloro vittime di ingiustizie e di soprusi. Sono anni che Gigi Lista si batte per la nostra terra, pertanto si è deciso di dare maggior risonanza alle battaglie INSORGENTI anche attraverso ulteriori mezzi quali TV e testata online. Completamente autofinanziato senza aiuto alcuno nasce, non per scopi di lucro, ma perché si fonda su valori e ideali che al giorno d’oggi sembrano essere smarriti.

L’intento è di raggiungere sempre più persone affinché in ognuno possa risvegliarsi quell’identità partenopea ormai scomparsa in molti. Ogni progetto ed iniziativa è volto a potenziare la struttura che si sta cercando di creare, nella quale tutti ne potrebbero giovare. Noi NAPOLETANI siamo un popolo unico e lo abbiamo dimostrato in molte circostanze. Non vi è più tempo per le chiacchiere, bisogna passare ai fatti.

TUTTI PER UNO, UNO PER TUTTI!

(Blacklist va in onda ogni giovedì sera alle ore 21.30 su TvLunasport canale 114 ed in streaming sulle pagine: Gigi Lista – L’Insorgente; Ischia Press; Planet Web TV)

676 Visualizzazioni
Redazione

Redazione