Forio. Come (mi) faccio la campagna elettorale con i soldi dei cittadini
Ultima in ordine di tempo, il tentativo estremo da parte dell’amministrazione uscente. I “cartelli” commissionati dall’Ufficio Lavori Pubblici per abbindolare i cittadini. Trovata geniale! Sparsi un po’ qui e un po’ la per il paese sono stati posizionati in bella mostra che dimostrerebbero le “opere compiute” dalla Amministrazione uscente e di quelli che si faranno da ottobre 2023.


I cittadini sono indignati soprattutto quelli di Monterone e Panza che in questi ultimi dieci anni sono stati completamente dimenticati. Certamente i cartelloni dimostrano il tentativo di un colpo di coda anche perché è sotto l’occhio di tutti lo stato di degrado in cui si trova il paese.
Lavori a via Gaetano Morgera
È interessante anche far notare che una consigliera uscente ha dichiarato che a breve incominceranno i lavori per la condotta fognaria a Via Gaetano Morgera.




Falso, completamente falso poiché nel bilancio appena approvato non sono mai stati stanziati soldi per questa opera. Certamente la cittadinanza Foriana saprà prendere le dovute distanze da questi ignobili tentativi per racimolare consensi, soprattutto perché stanno utilizzando soldi pubblici per farsi la campagna elettorale.